iCarry.
Spedisci in totale Sicurezza.

iCarry è un progetto che ha il fine di fornire agli utenti una struttura web che consenta di mettere in contatto quelle persone che hanno l'esigenza di inviare dei pacchi contenenti beni e/o merci a un determinato destinatario, con quelle persone fisiche che per mero spirito di cortesia si rendono disponibili a consegnare un pacco dietro un contributo alle spese per ammortizzare i costi sostenuti senza alcun fine di lucro.

Nel caso di corrieri professionisti muniti di licenza iCarry garantisce la remunerazione per la prestazione lavorativa. iCarry consente all'utente di poter liberamente scegliere a quale tipologia di corriere rivolgersi, al prezzo più conveniente, nello spirito della più ampia libertà contrattuale.

Servizio sicuro e protetto

Servizio attivo sulle principali città italiane. La spedizione è gestita in maniera rapida e professionale da iCarrier affidabili e verificati. I pagamenti avvengono esclusivamente su circuiti telematici facili e sicuri.

Scopri come iCarry ti fornisce
il massimo della sicurezza.

Gli aspetto più importanti che iCarry monitora per garantire la buona riuscita della spedizione.

Feedback

Scegli il miglior corriere disponibile grazie ai feedback rilasciati da altri utenti. Ogni giorno altre persone usano il servizio e grazie a loro sarai sempre aggiornato sull'affidabilità del servizio e del sistema iCarry.

Documento

Ogni corriere è convalidato tramite il proprio documento d'identità ma che i corrieri sono tutelati dal fatto di poter richiedere un documento al mittente. Ogni membro della community ha un nome e un cognome, niente nickname.

Selifie di Consegna

Grazie al selfie potrai sapere subito e con certezza quando la tua consegna e' arrivata a destinazione. Inoltre questo sistema permette ai corrieri di provare che hanno effettivamente consegnato il pacco.

Pagamento

iCarry usa PayPal per le transazioni, inoltre manteniamo bloccati i pagamenti fin quando la consegna è effettivamente avvenuta. Solo al termine della stessa, il corriere potrà ricevere quanto pattuito.