iCarry.
Il nuovo modo di spedire in città

Con iCarry, spedire e far consegnare pacchi da una parte all'altra della città non è mai stato così facile.

Grazie alla nostra grande delivery community, capillarmente distribuita su tutto il territorio nazionale, in particolare nelle grandi città, con pochi click, è possibile delegare ad un nostro iCarrier (corriere occasionale) la consegna /spedizione di beni e merci anche a due ore dalla chiamata. Scopri in pochi passaggi quanto è facile!

Cerca
un Corriere

È sufficiente inserire il punto di partenza e di destinazione dei beni e merci da far consegnare/spedire, inserire le dimensioni del pacco e l'orario per la consegna.

Cerca un corriere ora

Comodo e Pratico

In pochi attimi e in modo ottimale, è possibile richiedere la consegna.

Veloce e Flessibile

La miglior soluzione per rispondere ad ogni esigenza di spedizione per tutti i nostri clienti.

Disponibile
alla Consegna

Dopo aver inserito i dati della spedizione, il nostro sistema IT elabora la richiesta e, in base alle esigenze di consegna richieste dal cliente (orario, dimensioni della merce da spedire etc), invierà la notifica al nostro iCarrier disponibile per effettuare la spedizione.

Applicazione dedicata IOS e Android

Con le nostre app per smartphone, il sistema è ancora più facile e veloce (sia lato Utente che lato Corriere).

Geolocalizzazione in tempo reale

Grazie al nostro tracciamento real-time, sapremo esattamente dov'è la tua merce e il tempo necessario all'iCarrier per raggiungere la destinazione designata.

Spedisci

Grazie ai nostri standard qualitativi, i beni e le merci trasportate saranno trattate con la massima attenzione, professionalità e cura dei nostri iCarrier. I nostri sistemi permettono di rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti, sia in termini di orario che di tipo di merce da trasportare, per un servizio economico, veloce e rispettoso dell'ambiente.

Sicuro

Grazie ad una accurata selezione dei nostri iCarrier e ai nostri standard di sicurezza, mettiamo al primo posto la perfetta esecuzione del servizio tutela dei nostri clienti.

Rispettoso dell'ambiente

Grazie al nostro algoritmo di ricerca intelligente corriere e al sistema interno di ottimizzazione dei percorsi, aiutiamo a ridurre le emissioni di CO2 per una città più pulita e intelligente.

Missione
Compiuta!

iCarry, che aveva trattenuto il costo della consegna a cauzione, appena ricevuta la notifica del successo dell'avvenuta spedizione, provvederà a rilasciare il pagamento al corriere. Il cliente, soddisfatto anche oggi per il servizio ricevuto, potrà rilasciare il suo feedback all'iCarrier che ha provveduto alle sue esigenze di consegna.

Feedback

Il sistema dei feedback permette di evidenziare il buon lavoro svolto dall'iCarrier e allo stesso tempo, permette al cliete di lasciare un commento per il servizio ricevuto.

Pagamenti

Tutti i pagamenti avvengono con il massimo della trasparenza, tramite circuiti telematici tracciati con i differenti operatori e intermediatori bancari, con cui iCarry svolge il servizio di riscossione e pagamento.

Countdown

Segui in real-time il tempo necessario di ricerca del tuo corriere. Entro e non oltre 3 minuti saprai se nella tua zona è presente un iCarrier disponibile.

Tempo restante 2 minuti e 15 secondi

Impatto sociale per
gli iCarriers

iCarry, ponendo il suo servizio di spedizioni in pronta consegna giornaliera in piena filosofia sharing economy, sta avendo un grande impatto a livello sociale, in quanto permette a chiunque di poter ottenere un contributo alle spese quotidiane di spostamento in città (casa-lavoro, casa-scuola ecc.), diventando un corriere occasionale.

Impatto sociale per
gli utilizzatori del servizio

Lato mittente, il servizio di same-day-delivery di iCarry permette di poter risparmiare tempo e denaro sulle consegne urbane, affidandole a persone di fiducia conosciute tramite la piattaforma e che si sono resi disponibili ad effettuare la consegna.

Risparmia tempo e denaro

Con l'innovativo servizio di consegna di iCarry, il tutto in piena filosofia sharing economy, si risparmia davvero tempo e denaro, riscoprendo il tempo libero che non sapevi di avere e allo stesso tempo potendo contare su un servizio con elevati standard qualitativi, al miglior prezzo e sempre a tua disposizione h24 7/7.
Tutto questo è iCarry, la prima piattaforma di sharing economy per le consegne urbane.

Registrati ora

iCarry. Scopri quanto è facile

Tutti i vantaggi e le grandi funzionalità del nostro innovativo servizio di delivery, in questo video preparato per voi. Buona visione!